Remeron 15 da depresso a derealizzare?

Salve, è da qualche mese che prendo remoron 15 per la depressione, però negli ultimi giorni fatico a tenere contatto col reale, sento di vivere in una dimensione mia parallela e la cosa mi sta spaventando, in più sono completamente disinteressato a qualsiasi cosa, nei gg scorsi ero molto arrabbiato sfogandomi a manate sull'armadio, dormo troppo e continuerei a dormire e poi tutto il giorno sono in questo stato di intorpidimento.

Le prime settimane il farmaco mi aveva dato energia ma per come sto ora tornassi indietro non lo prenderei, stavo meno peggio prima, non so se quanto scritto sopra sia dovuto a lui o ad una evoluzione di quello che avevo...
Cordialità
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

La dose nella depressione è mediamente superiore. Se la risposta non c'è stata ne informi il medico, che provvederà.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Più tardi ci vado, la mia intenzione è di scalarlo per sospenderlo a breve, più che altro mi preoccupano questi nuovi sintomi, non vorrei fossero bipolari/psicotici.
Vorrei provare a gestire la depressione senza alcun farmaco.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Le sue opinioni su come debba essere gestita la depressione non hanno alcun valore tecnico. Si faccia valutare e consigliare dal medico.