Alcool + psicofarmaci problema

salve dottori ho un problema da circa due settimane che non riesco a risolvere ve lo descrivo, ho assunto 20 goccie di lorazepam da domenica a giovedi alle 14. contemporaneamente prendo tutti i giorni serenase per la schizofrenia e venerdi sono andato a bere e non ho avuto problemi, sabato sono andato a bere di nuovo e ho alzato parecchio il gomito ho bevuto 3 birre forti e un amaro del capo sono tornato a casa abbastanza cotto però tutto sommato visto la bevuta stavo benino non ho vomitato e niente poi il giorno dopo sono andato al centro commerciale alle 16 e ero abbastanza stordito e per passare ad esempio tra dei divanetti quelli dove si provano le scarpe mi sentivo un po di mancanza di equilibrio e di cordinazione mi sono allarmato e non ho bevuto più pero adesso sembra che in piccola parte il problema e rimasto non ho problemi a passare tra ostacoli anche veloce ci riesco senza problemi ma quando mi giro da dritto verso sinistra o verso destra veloce sembra come se barcollo un pò, io su internet non ho trovato niente le controindicazioni riguardano altri effetti volevo sapere se voi sapevate di queste controindicazioni durature nel tempo e se sono reversibili, premetto che sono ipocondriaco e soffro di ansia in modo molto pesante non riesco a capire se mi ci sto fissando troppo o se è veramente cosi perchè prima mi pare proprio che non ce l'avevo questa cosa. grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
I farmaci hanno controindicazione con l'uso di alcool.

Lei ha anche esagerato come se fosse normale associarli.

Ora ha dei sintomi e li terra fino a quando l'alcol non sarà completamente smaltito e probabilmente ci vorranno giorni.

Non deve guidare per nessun motivo.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
è possibile che il quantitativo di birra mi abbia fatto calare la pressione, l'ho misurata ora e ce lo bassa 73 55 io di solito avevo sempre la pressione nella norma perché mi sento anche stanchissimo dalla mattina alla sera la testa confusa e ho ancora queste leggeri sbandamenti pero non é che proprio sbando sembrano dei mancamenti non so spiegarlo bene e non ho piu fatto uso di alcool