Soffocamento dopo vomito

Buongiorno a tutti
Ho chiesto un consulto il 20-5-19 il cui titolo è " soffocamento dopo vomito",mi è arrivata la mail circa 1 settimana dopo in cui si diceva che la domanda era stata accettata e sarebbe stata presa in considerazione.. A tutt oggi ancora nulla: siccome la cosa che mi succede mi preoccupa non poco,potreste gentilmente leggerla?
Nn ricordo in che specializzazione l avevo inserita( o qui o neurologia). Il titolo comunque è " soffocamento dopo vomito " del 20-5.
Grazie di cuore a chi mi vorrà rispondere.
Barbara
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha postato la richiesta in neurologia.

Non è ben chiara la sua domanda.

In ogni caso è possibile che la sua terapia non sia più adatta per i suoi disturbi ed andrebbe quindi rivista con una visita psichiatrica diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...quindi non pensa siano dei TIA o ictus?
In effetti è dal 2003 che assumo escitalopram da 0.20 e xanax da 0.50....
Troppo tempo mi sa....
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi ma secondo lei come si può stabilire on line se mai avesse un disturbo neurologico?
[#4]
dopo
Utente
Salve,
Pensavo che,descrivendole i sintomi dopo essermi sforzata a vomitare( xche' devo fare pressione sui muscoli addominali e gola x vomitare) avesse un' idea se può essere una contrattura dei muscoli della gola( trachea,visto che l accuso alla SX) o altro....