Calo ponderale marcato

Buona sera,
Scrivo qui perché sono preoccupato per via del mio calo ponderale marcato. Ho perso 5 kg questo mese, maglie pantaloni diventano grandi e ho la sensazione di perdere peso in continuazione. Ora non so proprio a cosa attribuire questa cosa. Lavoro davvero molto, non posso nemmeno dire quante ore a settimana ma per un esempio supero il centinaio per intenderci ed ho una grossissima responsabilità. Per via del fatto che devo essere al massimo, quando ho mal di testa, la sensazione di due pugni negli occhi devo subito prendere analgesico e ora prendo 1 o 2 pastiche di moment al giorno da circa 7 mesi. Inoltre sto soffrendo molto la rottura con la mia attuale ex ragazza, lavorando non ho tempo di pensare, appena mi fermo sono perduto.
Tutto questo perché dopo 4 anni lei è diventata omosessuale e io la ho lasciata per il bene di entrambi e ora si frequenta con un'altra ragazza.
Ho un vuoto, come dire mi fosse venuto a mancare un pilastro della mia vita.
Allo stesso tempo rabbia e la sensazione di un aver subito un torto.
Ho perso completamente l appetito sessuale e sono preoccupato per la perdita anche muscolare. Come consigliate di procedere? Grazie, scusate per il disturbo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ha una vita sregolata la perdita di peso è ciò che può accadere.

Dalla sua scheda comunque lei sarebbe sovrappeso.

L'uso continuativo di analgesici porta dipendenza ed assuefazione.

Inizi col parlarne al suo medico di famiglia per un indirizzamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/