Interazioni

salve dottori...spero di fare chiarezza cosi da in iniziare un percorso di psicoterapia cognitivo comportamentale, se io prendo delle gocce di xanax e poi per sbaglio dopo ingoio del sapone le due cose possono andare in contrasto e provocarmi qualche danno? vorrei capire se questo è un pensiero disfunzionale o un effettiva e concreta interazione...spero mi aiutate a fare chiarezza cosi da capire che strada prendere...grazie infinite))
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
E perché dovrebbe ingoiare del sapone....?
Ascolti, anche l'altra volta propose una domanda decisamente non logica e comprensibile. Io le consiglio ancora di farsi visitare, come la volta scorsa.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non è che ingoio sapone perche mi diverto o per hobby ...parlo di una casualità visto che avevo assunto gocce e dopo mi ero andato a lavare e per sbaglio mi era andato del sapone sulle labbra e in bocca ...parliamo di quantita minime
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
E' esattamente come la domanda fatta in passato sul fatto che se uno toccava una cosa in qualche modo poteva contaminare un farmaco. Assurda. Le rinnovo il consiglio.