Neuleptil 10 mg porta sonnolenza?

Salve, gentili dottori. Sono in cura psicoterapica e farmacologica per una dismorfofobia secondaria alla sindrome di Asperger. Prendo: Eutimil 20 mg (2 cpr di mattina), Lorazepam gocce (4-4-8), Abilify 10 mg (1/2 la mattina e 1 la sera) e Neuleptil 10 mg (1 la sera). Quando alle 20 prendo il Neuleptil, mi succede che alle 21,30 vado già a letto, perché mi viene troppo sonno. Vi chiedo: il Neuleptil può portare sonnolenza? Lo chiedo, perchè non ho letto questo effetto sul bugiardino. Grazie.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Ma le altre medicine le prende quindi a che ora ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
mi alzo, pur essendo in ferie, tra le 6 e le 7. Mi prendo l'Abilify appena alzato, passata mezz'ora 4 gocce di Lorazepam, passata un'altra mezz'ora mi prendo due compresse di eutimil. Tra le 12 e le 13 quattro gocce di Lorazepam, verso le 19-19,30 l'Abilify, tra le 20 - 20,30 il Neuleptil e piú tardi 8 gocce di Lorazepam.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Potrebbero però essere quindi anche gli altri, perché proprio il neuleptil ?
[#4]
dopo
Utente
Perchè mi sono accorto che ieri sera, prendendo il Neuleptil piú tardi, mi sia venuto sonno tardi.
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Una singola prova, può essere comunque.