Smettere di fumare e sintomi

Gentili pischiatri vi chiedo cortesemente un aiuto perché sto veramente male E voglio capire che cosa ho allora innanzitutto ho 35 anni sono in cura dal 2007 per una diagnosi provvisoria secondo loro ma nn sono d'accordo disturbo piscotico non altrimenti specificato disturbo ossessivo compulsivo attacchi di panico e ansia e certe fobie mai diagnosticate e ritardo mentale lieve test fatto nel 2007 allora il mio problema è questo, fumavo da circa 23 anni da quando ne avevo 11 anni 20 sigarette al giorno poi dopo anni 40 al giorno, ora sono 7 settimane che non fumo più e sto usando la sigaretta elettronica con nicotina per poi abbassare gradualmente la nicotina, da poco anno fatto un nido degli uccellini e sono morti io ci tenevo, dal giorno non riesco più a dormire la notte mi sembra che a vita sia inutile e senza senso dopo che ho compiuto 35 anni e la perdita degli uccellini) ho un senso di testa piena come irrealtà nn so spiegare comunque la notte non sto più dormendo rimango sveglio dalle 9 di sera all'indomani mattina delle 11 poi faccio tutto il giorno e sera addormentato mi sveglio alle 11 di notte e poi nn riesco a dormire e passo la notte sempre in pensamento per gli uccellini aggiungo che ho avuto per un giorno solo crisi di pianto er un paio di volte vorrei sapere da cosa dipende se e astinenza da sigaretta classica ho se e la sigaretta elettronica ecc non voglio buttare via la sigaretta elettronica altrimenti fallisco e torno alle sigarette classiche voglio sapete da voi e secondo voi cosa mi sta succedendo attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Probabilmente la sua terapia va rivista con una variazione appropriata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Gentile dott ruggero , allora la mia terapia e haldol che prendo sempre equivalente che nn pago ( aloperidolo ) cipralex che prendo sempre escitalopram e non lo pago ..Fino a quando prendevo diazepam valium dormivo bene ma mi sin fatto prescrivere il lexotan e anche di questo ne o preso 30 gocce equivalente bromazepam e non mi anno fatto nulla , lei mi consiglia sempre farmaci originali? Vorrei farle presente che sto smettendo di fumare da 7 settimane ben 23 anni di fumo di sigaretta dall'età di 11 anni fino a 34 anni e mezzo , ho letto su internet che lo smettere di fumare comporta insonnia e io ho solo insonnia non vorrei cambiare i miei farmaci per darmene altri ed estere intontito come e già capitato con altri farmaci prescritti dal quel pischiatria, ora sto usando la sigaretta elettronica da quando ho smesso a nicotina 9 mg per tiro di polmone , cosa ne pensa tra lo smettere di fumare e avere insonnia dopo 7 settimane tutto in una volta ? Per esempio ieri mi sono coricato alle 11 di notte e ho dormito fino alle 3 ho fatto solo 3 4 ore di sonno e poi rimango sveglio ho paura che sia un mischio tra bromazepam e lo smettere di fumare , avendo una sua risposta sono esasperato
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Gentili medici attualmente sto prendendo haldol 2 mg bromazepam e cipralex la dottoressa medico di famiglia ho detto che il cipralex non lo trovavo più bene come farmaco e sono ripassato a zoloft 50 mg che differenza ce tra cipralex e zoloft ? Il zoloft mi aiuta per la mia depressione e ansia e attacchi di panico ? Soffro anche di un disturbo ossessivo compulsivo, devo riparlare lo pischiatria perché anni fa prendevo anche depakin chrono da 500 mg farmaco sospeso da loro senza motivo sanno fatto tutto loro , ho momenti di euforia con irritabilità nello stesso momento vorrei sapere se si tratta anche di un disturbo bipolare e se il depakin chrono e adatto a questa euforia e irritabita che ho sempre ? Attendo una vostra risposta sono esasperato