Trilafon

Gentili dottori
Soffro di disturbo ossessivo compulsivo.
Per circa un anno sono stato curato con Anafranil 15mg e Abilify 10mg ma le ossessioni erano sempre presenti inoltre presi 20kg,avevo tremori,pelle arrossata,forti scosse così che dismisi i farmi.
Sono stato po malissimo per mesi con le ossessioni
A settembre del 2017 iniziai una nuova terapia che mi fece passare tutte le ossessioni in 2guorni da quando presi 5gocce di entumin.
Insieme a 20mg di fluoxetina. Sono stato benissimo senza nemmeno un ossessione per due anni fino ad aprile quando si è voluto sostituire per gli effetti sulla sferra sessuale l’entumin con latuda 37mg e da qui sono tornate le ossessioni e il nervosismo. È stato tolto il latuda e rimesso entumin 5gg ma niente quindi è stato aumentato a 10gg entumin ma niente sulle ossessioni sempre insieme a fluoxetina 30mg e Anafranil pure 50mg.
Ero molto agitato e le ossessioni mi martellavano in testa. Allora è stato aggiunto il serenase 20gg al giorno la ho avuto tremori nonostante questo l’ho continuato a prendere ma sull’ossessione più radicata non ha fatto niente.
Ora mi sono rivolto ad un altro specialista che ha rivisto il tutto evuole fare
Anafranil 100mg
Entumin 5gg
Fluoxetina 40mg
Ebaggiungere Trilafon 2mg dicendomi che mi aiuta si sul sonno e che è molto buono sulle ossession

Io non so più che fare

Nella vostra esperienza questo farmaco trillarono e’ utile nelle ossessioni?

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63