Malessere generale con attacchi d’ansia

Cari dottori scrivo perché da qualche mese o meno ho un forte stato ansioso mi sento sintomi migranti dolori al petto fame d aria confusione mentale ma in questi giorni un sintomo nuovo come se mi sento la pelle con delle sudorazioni mi è stato diagnosticato un problema di dag più personalità borderline bipolare con depressione maggiore! assumo due tavor da 2, 5 al giorno più 150’di lyrica più meta lobivon da 5! sto ingrassando vertiginosamente ho fatto esami cardiaci neurologici sto in cura al csm! ma vorrei chiedere sono tutti sintomi del ansia quelli che provo sulla pelle?
mi stanno portando a non vivere più senza energie pieno di paure sempre con la testa confusa paura di fare sport paura di tutto vivo con la Paura è il terrore di aver paura! scusate lo sfogo ma sono disperato!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La sua terapia attuale potrebbe non essere sufficiente per trattare i suoi sintomi per cui va rivista dal suo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille
Dott Ruggiero,ma questi sintomi sono tutti associabili a una fonte ansiosa/depressiva?forse ancora non capisco la malattia ma a volte mi chiedo ad es:come fa a farmi venire dolore al petto o dolori stanchezza fisica così da impedirmi un po’ di esercizio fisico,davvero e in grado di far tutto ciò.?!la ringrazio in anticipo.-