Laroxyl

Salve

Soffro di ansia, depressione e Doc e prendo Anafranil 100mg.
Con le ossessioni va bene insieme a largictal 50mg ma sono molto depresso e ansioso
Lo psichiatra mi ha sostituito Anafranil con Laroxyl e prozac.
Il laroxyl è più efficace?
Fa aumentare di peso e porta aumento di fame più il laroxyl o Anafranil?

Saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Mi sembrano domande alla fine non centrali. Il punto è perché li ha cambiati, evidentemente cerca una differenza o di efficacia o di effetti collaterali.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Efficacia sulla depressione però so che entrambi i farmaci fanno aumentare di peso ad alti dosaggi quindi volevo sapere quale da meno questo effetto collaterale.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
No, non mi risulta che la fluoxetina faccia aumentare di peso come effetto tipico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
No dottore. Mi riferivo al Laroxyl

Saluti
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Ah, il laroxyl potrebbe essere, ma se è per quello anche il precedente, cioè l'anafranil.