Terapia per disturbo borderline di personalità

Salve

Dopo anni mi é stato diagnosticato un disturbo borderline di personalità con prevalenza di sintomi ansiosi ed impulsivita'.

Gli antidepressivi non li tollero sia perché aumentano l'impulsivita' sia perché danno fastidio a livello sessuale.

Vorrei sapere in linea di massima quanto tempo impiega Gabapentin per stabilizzare l'umore e per mitigare l'ansia. Giorni o settimane? O mesi ?
Ho dimenticato di chiederlo al mio psichiatra.

Lo sto assumendo da ieri ma a parte la sedazione non noto chissà cosa.
Il dosaggio è di 600 mg al giorno.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63