Dispepsia e coliti, disturbo di personalità con rettocele e prolasso

Ho 41 anni e peso 40chili sparsi.. . Ho un bel prolasso intestinale con retto/ enterocele. Soffro da 30 anni di dispepsia e coliti, stipsi ecc. A 27 anni pesavo 27 chili e ho deciso di richiedere l'invalidità, così x facilitare le cose mi è stato diagnosticato un disturbo borderline con sfocio in anoressia purger type, cioè vomito. È possibile che invece anche adesso.. i miei problemi digestivi e di nervoso (che infatti dal mattino ho mal di pancia), siano legati all'intestino che proprio si rifuta di funzionare?? Grazie, e scusi se mi esprimo male.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Non ha risposto , perché? Si ho postato perché percepisco l'invalidità di 280 euro , ma sto molto male da 2 anni, da non riuscire a camminare dai dolori al ventre
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Infatti la risposta me l'ha data sia la mia psicologa e psichiatra molto preparata che il Proctologo. Grazie comunque di non aver capito.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi di personalità

I disturbi di personalità si verificano in caso di alterazioni di pensiero e di comportamento nei tratti della persona: classificazione e caratteristiche dei vari disturbi.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi di personalità

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria