Paura di essere lesbica

Ciao sono una ragazza di 15 anni e da 3mesi mi ossessiona e mi mette ansia e paura il pensiero di essere lesbica mi sono sempre piaciuti i ragazzi anche ora ma questa paura e iniziata quando una ragazza che seguivo si dichiarò lesbica e da quel giorno che mi sono fatte delle domande ma se sono anch'io lesbica? Ma io non mi eccito guardando una ragazza non andrei mai al letto con una ragazza. Quando sto da sola immagino ragazze che si baciano ma l'immagino anche con i maschi ma quando l'immagino con i maschi mi sento felice da premettere che non ho mai avuto un ragazzo perché sono una ragazza molto timida e non mi sono mai piaciuta ma l'idea di stare con un ragazzo mi piace molto, ma come la mia mente si è autocinvinta di essere lesbica ma io non mi sento tale ho letto un articolo sul doc omossesuale e mi rispecchio molto mi ha tranquillizzato ma poi mi sono fatte di nuovo le domande e mi sale l'ansia mi sembra di impazzire e come la mia mente si stia prendendo gioco di me, sono andata al mare guardavo di più i ragazzi se guardavo un corpo femminile pensavo che volevo essere anch'io bella come lei ma non mi eccitavo guardando una ragazza anzi non me ne fregava niente. Da piccola sono sempre stata una ragazza molto ansiosa mi immaginavo di avere un tumore o cose strane mi sale l'ansia su tutto anche quando prima di uscire devo controllare tutto stia chiuso ecc finché non controllo non sto sicura. È un periodo particolare della mia vita sono due anni che non esco con le mie amiche e ho perso i contatti poi sono 4mesi che sono molto stressata speriamo che questa mia paura si toglie al più presto perché non riesco a vivere più
Per favore aiutatemi
(Scusate per eventuali errori grammaticali)
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

Deve fare riferimento agli adulti che possono prendersi cura di lei e farsi indirizzare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Salve dottore ma non ho nessuno per parlare di questa cosa non ho un buon rapporto con i miei e non posso andare da nessuno perciò ho scritto a voi
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Può rivolgersi al consultorio della sua asl, al suo medico di famiglia o qualsiasi altra figura che la può indirizzare direttamente ad una valutazione che comporti informazione completa al consenso da parte di un adulto