Ho paura di essere lesbica

Sono una ragazza che ha sempre avuto dei doc di vario genere ma ultimamente il più limitante è quello dell’omosessualità. Mi è capitato di fare sogni erotici con delle donne ma non gli davo peso, per nulla anche perché ho sempre avuto relazioni con uomini più o meno soddisfacenti. L’ultimo sogno mi ha devastata mentalmente e adesso temo di essere attratta dalle donne nonostante sia fidanzata da 3 anni e 7 mesi. Con il mio ragazzo non ho mai avuto rapporti (a parte qualche preliminare e rapporti anali) per paura di essere penetrata. Quel momento mi mette troppa pressione e troppa ansia, non mi rilassa. Dopo quel sogno ne ho avuti altri 2: il primo vedeva me nuda sul letto mentre una donna mi massaggiava e mentre mi stavo eccitando è comparso il mio ragazzo (anche lui nudo) e abbiamo avuto un rapporto. L’altro, oggi, mi ritraeva con una donna dentro una macchina che cercava di baciarmi e subito dopo è apparso il mio ragazzo pronto a penetrarmi (e ci riusciva). Ho davvero bisogno di un aiuto! La mia psicologa è in ferie e non ho nessuno con cui parlarne.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Il fatto che i suoi sintomi siano in aumento devono porre l'attenzione sulla necessità di una visita psichiatrica per un trattamento conseguente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ho notato che quando mi tengo impegnata i pensieri diminuiscono mentre quando non faccio nulla aumentano e non c’è una via di mezzo.