Paura ad allontanarmi da casa
Buongiorno.. . . Ho un urgente bisogno di un consulto.. . . . . . . . Ho notato che se vado in posti vicini a casa mia, va tutto bene, non ho attacchi di panico, mentre se mi allontano da casa mia, quindi se faccio più chilometri, mi vengono attacchi di panico, paura e sto male.. . . . . . . Cosa dovrei fare? Prendo i farmaci, ma non mi calmano granché.. . . . . . Secondo voi dovrei affrontare questa paura, andando in un posto più lontano da casa mia? Sapete dirmi cosa fare? Sono già stata da psicologo, non ha funzionato la terapia.. . . . Non so più cosa fare.. . . . . . . Sembra che per me non ci sia alcuna soluzione.. . . .
Attualmente che terapia sta assumendo? A quali dosaggi? Da quanto tempo?
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
Dr. F. S. Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
Ex utente
Da un po' di mesi, non ricordo di preciso...... Prima ho fatto 25 mg di sertralina, poi sono passata a 50 mg e attualmente ne prendo 100mg! E xanax prima 1mg e adesso invece mi hanno dato 0,5 mg rilascio prolungato.
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 944 visite dal 10/08/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Attacchi di panico
Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?