Paura ad allontanarmi da casa

Buongiorno.. . . Ho un urgente bisogno di un consulto.. . . . . . . . Ho notato che se vado in posti vicini a casa mia, va tutto bene, non ho attacchi di panico, mentre se mi allontano da casa mia, quindi se faccio più chilometri, mi vengono attacchi di panico, paura e sto male.. . . . . . . Cosa dovrei fare? Prendo i farmaci, ma non mi calmano granché.. . . . . . Secondo voi dovrei affrontare questa paura, andando in un posto più lontano da casa mia? Sapete dirmi cosa fare? Sono già stata da psicologo, non ha funzionato la terapia.. . . . Non so più cosa fare.. . . . . . . Sembra che per me non ci sia alcuna soluzione.. . . .
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Attualmente che terapia sta assumendo? A quali dosaggi? Da quanto tempo?


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2018 al 2024
Ex utente
Da un po' di mesi, non ricordo di preciso...... Prima ho fatto 25 mg di sertralina, poi sono passata a 50 mg e attualmente ne prendo 100mg! E xanax prima 1mg e adesso invece mi hanno dato 0,5 mg rilascio prolungato.
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria