Extrasistole

Salve, siccome sono da un anno in cura con xanax e cipralex, e devo dire che va molto bene, mi sono scomparse anche extrasistole e tachicardia.. Ma è da ieri che mi sono ricompare le extrasistole.. Può essere il cambiamento di stagione? Anche se io non lo avverto, può essere nell'inconcio? Grazie in anticipo.
A dimenticavo, ultimamente ho anche bradicardia, fino a 47bpm
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Extrasistoli occasionali possono verificarsi ma, vi sto che si sarebbe manifestata anche bradicardia, è opportuno un controllo cardiologico.

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
L'anno scorso ho fatto tutti i controlli, ecg, eco, e horter24h. Ed era tutto nella norma, solo tachicardia sinusale,io ho sempre sofferto di tachicardia per questo i battiti lenti mi stranizzano. Il mio psichiatra essendo che il cipralex può portare bradicardia, ha voluto che misuravo il QTc ed era buono 0,37.
Nell horter le extrasistole erano solo 3.
È questi controlli sono stati fatti questo inverno, non penso possano cambiare in così poco tempo. Grazie.