Buongiornola faccio breve dopo la scoperta di una mia malattia sono in cura con cymbalta 60 m

Buongiorno
Dopo la scoperta di una malattia
Sono n cura con cymbalta 60 mg per depressione e tratti di ossesivita
Abbiamo provato fino a 120 mg, ma nulla da fare, allora lo specialista ha deciso di aggiungere 12 gg di laroxyl, partendo da una goccia.
Ora sono circa 10 gg che prendo laroxyl e I miei sintomi sono aumentati.
Cura attuale 60 Cymbalta di mattina lyrica 75mg x 3 e 12gg laroxyl la sera
La mia domanda è rivolta all aggiunta del laroxyl
Secondo voi è presto devo ancora aspettare.. . ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Dopo 10 giorni l'aggiunta ancora non è giudicabile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Pacini.
Ma secondo lei come terapia può andare x il mio tipo di disturbo?
Grazie x un eventuale risposta
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Perché, che ragioni ha per diffidare ? O è un dubbio in generale che equivale a dire "speriamo di star bene" ?
[#4]
dopo
Utente
Speriamo di star bene!!! Ho provato molti antidepressivi, ma niente, la mia ansia è ossesivita sono sempre li, le gestisco mentalmente, ma non sto bene!!!