Cosa succede se dimentico di assumere una dose o completamente di Trittico per un giorno?

Buonasera,
Mi chiamo Niccolo' Moroni sono un ragazzo disabile di 19 anni affetto da Diplegia Spastica dalla nascita.
Volevo chiedere un informazione sul farmaco in oggetto perchè ho dubbio
Assumo Trittico gtt da 60 mg (13 + 20).
Se dimentico di prendere una dose o completamente cosa succede e cosa devo fare?
Attendo risposte
Fatemi sapere
grazie
N. Moroni
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
GENTILE DOTTORE,
LA RINGRAZIO PER AVER RISPOSTO IN MANIERA COSI TEMPESTIVA.

AH ALLORA E' PROPRIO COME PENSAVO IO.

Saluti!

N. Moroni