Cipralex e nausea

Buonasera, ho gradualmente fatto il passaggio da paroxetina 30mg/die ad elopram 20mg/die in quanto la prima non aveva più effetto (forte ansia generalizzata)
Da qualche giorno noto una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno dovendo, nei momenti dove è insopportabile, ricorrere a peridon.
Volevo sapere se è normale una cosa del genere e quindi aspettare che passi oppure no.
Il mio psichiatra è fuori italia quindi non posso avere un consulto.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora aspetterò che cali da sola sperando che non ci voglia molto.