Dimenticato di prendere daparox

Buonasera. Da circa un anno sono in cura con daparox 15 gocce mattina e 20 sera, da poco assumo anche 5 gocce di xanax mattina e 10 sera. Stamattina ho dimenticato di prendere daparox e anche stasera non ho la possibilità di prenderlo. Può succedere qualcosa? Grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Domani riprenda l'assunzione di daparox, saltare un giorno una tantum non ha conseguenze.

Franca Scapellato