x

x

Entact e pressione bassa

Buongioro dottori,
E da qualche settimana che assumo entact, per adesso sono arrivata a 15 gocce al giorno con Xanax 10 gocce al bisogno.
Non ho mai avuto proeblemi di pressione bassa, sono una ragazza di 24 anni, peso forma nella norma.
Nell'ultima settimana la pressione é sempre 90/50. Cosa dovrei fare? Sospendere il farmaco? Cambiarlo? Usare delle pastiglie per regolarizzare la pressione? Quanto durerà questo effetto collaterale?
Adesso sono in pausa dal lavoro, ma quando dovrò riprendere sara un trauma dato che la mia energia é pari a 0.
Attendo una risposta,
Grazie infinite
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 37.7k 899 61
Il farmaco non dovrebbe dare ipotensione per cui è probabile che possa dipendere da altro.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Mi scusi ad esempio?
Non ho altri sintomi, mangio e dormo tranquillamente