Xanax 0,5 r.p

Salve, da circa un anno assumevo xanax da 0, 5 a R. P per un attacco di panico che mi ha scaturito una forte ansia. Seguita dal mio psichiatra abbiamo deciso che era il momento di sospendere la cura. Dal momento della sospensione, il primo giorno ho sofferto di giramenti di testa, accompagnati da sensazione di svenire. Cosi, contattandolo in quanto per me non era normale dato che non ho mai sofferto di tutto ciò, mi ha consigliato di prendere En gocce per una settimana. Per 3 giorni 3 gocce mattina e sera, poi per 2 giorni 2 gocce mattina e sera. E per altri 2 giorni solo 2 gocce mattina. Sono stata bene, i sintomi erano passati. Smettendo con En, ho riscontrato un problema ancora più acuto, mentre mangiavo avevo la sensazione di affogare mentre deglutivo, questo sintomo si presentava anche nell arco della giornata con vista offuscata leggermente. Ora il mio dott. Non mi risponde e non sapendo che fare oggi ho ripreso En 3 gocce. Se potete darmi qualche consiglio, o almeno farmi sapere se è sempre un sintomo da astinenza, ve ne sono molto grata, attendo risposta, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La sola terapia benzodiazepinica non può essere considerata risolutiva per chi potrebbe avere dei sintomi di ricaduta che devono essere rivalutati e trattati in modo adeguato.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , quindi secondo lei sono dei sintomi di ricaduta, anziché di astinenza? Sto sbagliando a prendere En gocce?