Paroxetina dosi

Salve volevo info sul dosaggio paroxetina per diminuire gli effetti della sfera sessuale il mio doc di base
mi ha detto 20 mg un giorno e 10 l atro volevo sapere se secondo lei x il momento può andar bene è solo una mia paranoia probabilmente
ma sentire un altro parere mi farebbe piacere Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

Il farmaco si usa ad un dosaggio terapeutico minimo di 20 mg / die.
Se gli effetti collaterali sono rilevanti e disturbanti si dovrebbe cambiare farmaco valutando il tutto in rapporto con i benefici attenuti dalla terapia.
Poi se un procedura particolare di somministrazione sul singolo soggetto provandola funziona dal punto di vista terapeutico ed annulla gli effetti indesiderati, non resta che proseguirla,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta