Ansia depersonalizzazione, derealizzazione

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 23 anni che da giugno soffre credo di ansia e depersonalizzazione. Vengo al dunque, il mio psichiatra mi ha detto che è solo forte stress e che passerà, mi ha prescritto olanzapina 5 mg a Giugno, poi a Luglio mi ha dato Entumin al posto dell olanzapina, poi l aripriprazolo a 20 mg per poi passare a 30 mg e poi 15. Ho assunto anche citalopram peggiorando però i sintomi, mi venivano dei forti attacchi di panico. Ora prendo En da più di una settimana 2 volte al giorno dopo colazione e verso le 2 del pomeriggio, poi olanzapina dopo cena e aripriprazolo prima di dormire. L aripriprazolo è da quasi 5 mesi che lo prendo e non mi ha dato nessun effetto, non noto miglioramenti, tra l altro ho molta confusione mentale e scarsa memoria di lavoro, mi scordo cosa ho fatto 5 minuti fa per esempio, non riesco a concentrarmi, mi distraggo spesso e sono irrequieto. Grazie a chi mi risponderà. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
In assenza di compenso la terapia fa rivista per una variazione opportuna.

Dr. F. S. Ruggiero

http:/.www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, ma non mi è di molto aiuto, ci arrivo anche io che va rivalutata la terapia, tra l altro mi sento nervoso e debole ogni tanto può essere depressione? O ho qualcosa d altro? Mi guardo le mani e non le sento mie, cerco di concentrarmi su una rivista ma niente metà delle parole le confondo, in più il mondo mi sembra tutto finto. A Febbraio 2018 ho avuto una depressione curata con Brintellix, non è che anche adesso devo assumerlo? In più il 20 di novembre ho una visita con lo psicologo spero mi aiuti anche lui. Grazie ancora