Ansia

Salve sono in cura da 1 anno e 4 mesi con escitalopram 10 mg e 1.
25 mg betabloccante bisoprololo al giorno per disturbo di panico e ipocondria.

Il farmaco mi ha sostanzialmente guarito dal disturbo circa 2 mesi dopo l assunzione ho fatto psicoterapia che ancora oggi faccio
Ora dopo.
Anni e mezzo devo partire per lavoro fuori, e avverto una leggera ansia mi monitoro i battiti.
Ho paura di avere attacchi di panico e ricadute mentre sono fuori.

Che ne pensate?
Non avevo più disturbi da più di un anno neanche ansia
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Se il prima il farmaco faceva effetto e adesso non più, sembrerebbe sensato pensare che questo viaggio ha per lei implicazioni maggiori di quanto non ne sia cosciente. Ciononostante nulla vieta di considerare anche un aumento del farmaco.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Lei pensa che mantenendo lo stesso dosaggio potrei incorrere in una forte ricaduta con nuovi attacchi di panico?
[#3]
dopo
Utente
È possibile avere una risposta? Grazie