Colpi al petto ogni giorno

Salve ho 20 anni è da 1 anno che mi vengono dei colpi al petto... Ho fatto tantissimi controlli al mio cuoricino anche holter tutto alla norma ma mi hanno detto che è questione di ansia ma io non so mi vengono ogni giorno e ho paura...
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ho capito: di che si vergogna ? Le è stato detto che è questione di ansia, quindi le sarà stata indicata una cura, o no ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
No veramente io non mi vergogno di niente forse a letto male il messaggio..
Io volevo qualche consiglio da fare capito
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ah, sì, avevo letto male una parola, ha ragione.
Quindi il problema è che non ha una cura. Ha un disturbo diagnosticato magari in maniera non precisa, ma le è stato indicato di che tipo è. Manca una cura.
[#4]
dopo
Utente
Allora impratica io ho 20 anni e da 1 anno che mi vengono colpi al petto ma io ho fatto tanti controlli al cuore anche holter 24 ore tutto alla norma e mi anno detto che è ansia come infatti io ogni tanto mi accellera il cuore quando vedo cose negative.. E volevo qualche consiglio da fare scusi il disturbo