Lo stress può causare problemi alla vista? avere la sensazione che determinati oggetti oscillano

Salve ultimamente sono molto stressato le cause sono: studio intenso e problemi familiari.

A volte mi succede che per pochi secondi vedo gli oggetti che oscillano, non mi è mai successa una cosa simile.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ah ok premetto che sono astigmatico può dipendere da quello?