Paroxetina

Salve il mio meurologo ja stabilito 10mg di paroxetina a giorni alterni per provare scalaggio e possibile questo?
Al bisogno ansioten naturale.
Esiste cura paroxetina a giorni alterni?
Ha detto che devo provare a scalarla ma non e meglio prenderla tutti i giorni?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Il senso della ripetizione di questa domanda quale sarebbe ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Mi hanno detto che paroxetina a giorni alterni non si prende e lei che psichiatra puo dirmi se e vero che non si puo fare cura a giorni alterni? Non vorrei che la cura non e esatta.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
MI hanno detto chi ? Lei ha un medico che gliela ha indicata. E' già la seconda volta come minimo che pone questo quesito. Ma che vuol dire la cura non è "esatta" ? Non si fida del medico ? Ha domande ossessive che non riesce a evitare di porsi ?
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Non sono domande ossessive ho letto che paroxetina a giorni alterni non si puo prendere a lei ho chiesto se risulta visto che e il suo campo medico
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Mi fa piacere che lo stabilisca Lei. Sono domande che sta ripetendo a dispetto delle risposte già avute, la cui giustificazione è che "ha letto".... non si sa dove. E quindi l'aver letto non si sa dove prevale su una indicazione ricevuta dal medico, con cui tra l'altro fa presto a confrontarsi su una cosa del genere, e lo avrà probabilmente anche fatto.
Non si rende conto della natura di queste domande forse.
[#6]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Salve allora in realta lei non mi ja dato una risposta essendo psichoatra potrebbe levare i miei dubbi, il medico dice che si puo fare un giorno si e un giorno no, il neurologo dice che non si puo fare, quindi chiedo a lei per sapere qualcosa di più
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
I dubbi dovrebbe levarli tramite la terapia, altrimenti se ne chiude uno e se ne apre un altro. Dubbi del genere non hanno alcuna utilità. NO, non chiede per sapere qualcosa di più, con risposte a queste domande finisce per sapere qualcosa di MENO.