Il mio medico mi ha dato dapprima delle punture di glicero-valerovit e samyr 800 per 20 giorni

Ho 40 anni e verso la metà di settembre 2008 ho mangiato un po’ di corsa perché dovevo andare a trovare mia madre in ospedale dove sono arrivato dopo un’ora di macchina . Appena entrato ho iniziato a sentire gli occhi chiudersi, uno stringersi dello stomaco ed una sensazione di svenimento. Mi sono seduto qualche minuto e mi sono ripreso. Dal giorno dopo ho incominciato a sentire una forte confusione mentale, un tremolio in tutto il corpo ed un senso di giramento di testa accompagnato da occhi parecchio irritati.
Il mio medico mi ha dato dapprima delle punture di Glicero-valerovit e Samyr 800 per 20 giorni ciascuna poi delle bustine di Stenorex ed infine delle compresse di Levopraid; la situazione di oggi è che la confusione mentale è sparita ma mi rimane un senso di tremolio(anche se attenuato) e giramento di testa che migliora dopo mangiato o dopo aver assunto qualche goccia di Lexotan; cosa mi è successo e cosa posso fare per guarire? Ringrazio per la cortese risposta
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
gentile utente,

probabilmente gia' precedentemente potrebbero essersi manifestati sintomi di qualche tipo.
Lo stress successivo ai sintomi che ha descritto va contestualizzato e considerata la premorbosita' ed in funzione anche dei sintomi successivi.

si faccia visitare da uno psichiatra.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in psichiatria