Psicofarmaci

Salve vorrei chiedervi un parere su un farmaco antidepressivo la VENLAFAXINA da 75 mg, la sto assumendo da 10 giorni per depressione e ansia generalizzata ma sinceramente non sento ancora nessun effetto benevolo, anzi sono più agitato e debole! ! chiedevo in generale quanti giorni ci vogliono per vedere gli effetti terapeutici, grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta intAnto sono arrivato a 15 giorni spero veramente che cominci a stare meglio