Utente
Buongiorno, ho 40 anni e ultimamente soffro di ansia generalizzata dormo poco e male e sono molto agitata e il mio medico mi ha dato daparox gocce e’ da 8 gg che lo prendo ho iniziato con due gocce e ogni due gg aumento di una sono a 6 Gocce pero’ appena salgo di una goccia avverto peggioramenti oggi per esempio sono molto giu di tono un po di sonnolenza e avverto tremori strani alle braccia.
Il mio medico dice che e’ una mia suggestione avendo io un po paura di questi farmaci e degli effetti collaterali.
La mia terapia per il momento e’ arrivare a 10mg quindi a meta’ settimana prossima.
E’ possibile vedere dei miglioramenti nel mentre o comunque avere sempre meno effetti collaterali?
grazie

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
I miglioramenti sono possibili solo al raggiungimento della dose terapeutica dopo circa 3 settimane.



Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://www.instagram.com/psychiatrist72/
https://wa.me/3908251881139
https://swite.com/psychiatrist72

[#2] dopo  
Utente
quindi devo stringere i denti ancora x 15 gg ... ma andando pian piano avanti con le gocce qualche minimo miglioramento o comunque avere meno effetti collaterali e’ possibile? O bisogna stare male fino al raggiungimento della dose prescritta (che poi magari neanche quella andra’ bene ) e poi vedere benefici? Ho letto nelle varia chat qui che indicativamente si inizia a stare bene dalla seconda settimana in avanti. Grazie e scusi le domande ma sono un po sfrastornata in questo periodo gia’ non stavo bene di mio in piu questo farmaco amplifica il malessere c e la voglia ogni gg di mollare il medicinale.

[#3] dopo  
Utente
Buongiorno ieri ho iniziato la mia dose indicata dal mio specialista che dovro’ mantenere pero’ ho ancora molta sonnolenza e a tratti tachicardie e dormo ancora male. Ho appena iniziato la terza settimana di gocce (8mg e’ la mia terapia ) quando dovrei avvertire meno effetti collaterali?dovrei essere a buon punto visto che sono passati 15 gg dall inizio..grazie