Disturbo pratico paranoico

Salve ho 25 anni e assumo trevicta 350mg 1 volta ogni 3 mesi prima assumevo xeplion 100 mg una volta al mese la assumevo da 5 anni volevo sapere se mi spetta la pensione di invalidita ho gia avviato le pratiche dal mio dottore curante
Grazie aspetto risposte
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dipende dalla diagnosi e dal grado di compromissione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
[#2]
dopo
Utente
Salve dottor ruggiero
Ho dei momenti buoni e dei momenti negativi e senza fiala sto malissimo ho el crisi di panico e sfizzofrenia molte volte e venuta l ambulanza a casa mia e certe volte anche i carabinieri purtroppo a volte sto bene e altre volte no come ho detto perlopiu tendo a stare certe volte confuso come se non capisco dove mi trovo e faccio brutti pensieri su tutte le persone che mi circondano come se ce l avessero con me non so come riuscire a stare bene
Tendo a stare la notte sveglio e dormo tutta la giornata ho poca relazione con le persone e il mio unico sfogo e il telefono