Sintomi da sospensione

Salve ho 25 anni e da 10 anni soffro di doc dag e depressione
Ora per problemi di insonnia da più di un mese mi era stato prescritto talofen gocce 10 gocce la sera
Ora dopo un po’ di tempo avevo iniziato a scalarle
Contemporaneamente a causa dell’aumento di peso che mi arrecava lo psichiatra mi ha fatto scalare il risperdal da 0, 75 ora 0, 50 per 5 giorni poi 0, 25
Adesso ho finito di scalare il talofen ma da due giorni la mattina sto male
Irrequietezza motoria ansia agitazione non riesco a stare fermo e sono costretto ad alzarmi
Stamattina con un Tavor la situazione è migliorata molto ma non capisco questi sintomi a cosa siano dovuti perché contemporaneamente ho scalato il talofen e sto scalando il risperdal
A cosa possono essere dovuti questi sintomi?
Alla sospensione del talofen?
O allo scalaggio del risperdal?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Oppure al suo disturbo di partenza, ma come fare a dirlo. Oltretutto nella terapia ci sono anche altri medicinali che ora non cita.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini