Tristezza e confusione mentale

Salve, scrivo qui in quanto da un po' di giorni riscontro dei problemi.
Un mese fa ho avuto un attacco di panico dopo essere uscita di casa, l'altro giorno sono uscita di nuovo e mi ha rifatto un attacco di panico ma più forte.
Dopo questo evento non sono più uscita di casa e riscontro ansia, debolezza, confusione mentale e scarsa lucidità.
A volte mio sento come irreale e ho dei cali accompagnati da caldo.
Non capisco se sia dovuto ad eccessiva preoccupazione o ho qualcosa di fisico.
Premetto che sono un adolescente.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ne ho quasi 15
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non può accedere a questo servizio in quanto minorenne.

Deve fare riferimento ai suoi genitori
[#4]
dopo
Utente
Uh capito grazie. Posso solo chiedere se è solo una condizione psicologica o deriva da qualcosa di fisico?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Guardi purtroppo per motivi medico legali considerando che non è maggiorenne e la tutela è dei suoi genitori non si possono fornire indicazioni di nessun genere.
[#6]
dopo
Utente
Ah ok, grazie mille