Ansia e attacchi di panico

Salve buongiorno vi spiego la mia situazione soffrivo già di attacchi di panico anche se dopo l'ultimo attacco di panico sono rimasto in una situazione anomala ho insonnia costante visione a tunnel iperattività malessere interiore giornaliero come se io ed il mio corpo non siamo più sintonizzati mani che tremano anche i cibi hanno perso di sapore che patologia è questa si è innescato un sistema inconscio nel mio cervello che porta a questa condizione paura di impazzire e perdere il controllo il mio medico mi ha dato Xanax 0/50 ma dopo due giorni pochissimi effetti non dormo mai ho già contattato uno psicologo ma vorrei
capire che patologia infame è questa
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già avuto indicazione sulla opportunità di una visita psichiatrica per la valutazione completa della situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Si dottore buongiorno lo psichiatra mi ha detto che ho una ansia generazzata con attacchi di panico ho iniziato una cura farmacologica con daparox gocce 10gocce inizialmente da aumentare dopo una settimana a 15 e larazepam compresse 1 mg da prendere mattina sera mi ha detto che tra una 10 di giorni dovrei iniziare a vedere i miglioramenti non le nego dottore che la paura è tanta ma la voglia di superare e il triplo cosa ne pensa lei ne uscirò seguendo le indicazioni mi ha già spiegato che la cura durerà un bel po'