Paura di essere ripreso

Salve sono un ragazzo che soffre di ansia e quanto sono fuori a volte mi sento veramente molto male capogiri, stanchezzaecc.
La colpa in gran parte è mia ma a volte sto così male che non riesco acontrollarmi.

Questo mi crea disagio e la mia paura è che una volta l'ho fatto quando c'erano tante persone e per giunta turisti c'è pericolo che le persone possano riprendermi e spargere il video su Whatsapp o via internet?

È terribile pensare che gli altri vedono me che sto male ed essere rifiutato da tutti.
Non ne ho mai parlato con nessuno.
Per fortuna vivo in un piccolo paese ma restare qui non mi permetterà di trovare ragazza o degli amici perchè ho una brutta reputazione e poi esco sempre accompagnato con il motore e mai da solo questo anche mi crea disagio perchè vedono in me una persona insicura e che non sa gestirsi.
e questo mi distrugge perchè sono un ragazzo simpatico. Ad ottobre cambierò città ma ho sempre paura che possano riconoscermi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha già effettuato una visita psichiatrica?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Sì ho fatto una terapia farmacologica per 7 anni olanzapina ma adesso è da 1 anno che ho abbandonato non è stato efficace
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Decretarne l’inefficacia dopo 7 anni di terapia per poi avere dei sintomi non sembra lineare.

Avrà avuto anche modo di conoscere la sua diagnosi psichiatrica e la necessità di trattamento.