Utente
Salve buongiorno premetto che seguo una cura per ansia generalizzata volevo chiedere una cosa mi sento come anestetizzato testa.
vuota quasi sono lucidissimo nel ragionamento ma se ascolto qualcuno mi perdo nel discorso e come se la mia mente fosse anestetizzata è una sensazione strana ha un nome questo sintomo

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
[#2] dopo  
Utente
Paroxetina 25 gocce e lorazepam 1/2 compressa Mattina e 1 sera en il gabapentin 100 la sera

[#3]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Potrebbe non essere sufficiente per i suoi sintomi
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#4] dopo  
Utente
Ma sono sintomi legati alla ansia generalizzata dottore mi sono dimenticato di aggiungere che il gabapentin devo aumentare a 2 al giorno dopo una settimana

[#5] dopo  
Utente
E che ho rimurginio pensieri negativi e difficoltà nel sonno potrebbe essere questo il senso di stonamento

[#6]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
[#7] dopo  
Utente
Dottore io sono in cura da due mesi e oltre a questo stato di stonamento ho pensieri di suicidio però non ho alcuna intenzione di farlo ma la mia mente mi manda queste immagini e questa cosa mi spaventa molto immagino a le altre persone cosa penserebbero se facessi una cosa simile e resto sconvolto al sol pensiero di averle pensate mi turbano e mi danno ansia

[#8]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
La variazione ultima è avvenuta da poco tempo ed è in previsione anche un aumento, deve quindi seguire le indicazioni ed attendere.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#9] dopo  
Utente
Dottore di i pensieri spaventano

[#10] dopo  
Utente
Dottore buongiorno a seguito del mio sentirmi sempre stonato e privo di ogni emozione il medico mi ha ridotto il lorazepam e ha lasciato il gabapentin Mattina e sera da 100mg io sto da schifo ho insonnia ansia percepita alla parte alta dello stomaco e la sensazione di non essere più in questo mondo la mia mente pensa in continuazione a questa situazione e cresce angoscia e l'ansia mi sento stordito anche a causa del non dormire e le emozioni sparite mi sto rassegna di all'idea che tutto resti così per sempre le persone care e come se fossi distaccato sono in un baratro e non riesco a uscirne

[#11]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2003
Praticamente si continuano a fare variazioni casuali sulla base delle sue lamentele.

E' proprio un approccio sbagliato alla terapia.
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

https://wa.me/3908251881139

[#12] dopo  
Utente
Si ha ragione sto confondendo pure il medico

[#13] dopo  
Utente
Che devo fare mi sento una schifezza questo è

[#14] dopo  
Utente
Dottore una cosa vorrei chiedere ho iniziato questo percorso per un ansia generalizzata ora sono arrivato a prendere 20 gocce paroxetina e lorazepam mattina e sera ora in teoria la paroxetina avrebbe dovuto risolvere il problema riducendo poi il lorazepam ora premesso che a livello ansiosi erano più contenuti i sintomi l'insonnia o sonno spezzato erano sempre presenti così il medico mi aggiunse il gabapentin che prendo da due settimane e mi ha aumentato le gocce a 25 mi chiedo la cura iniziata avrebbe dovuto risolvere il problema