Tensione muscolare, agitazione

Salve, negli ultimi mesi causa situazioni di lavoro stressanti...avverto una situazione di tensione muscolare, astenia, formicolio alle braccia e alle mani, ansia e agitazione moderata...premetto che due anni fa ho terminato terapia risultata positiva con dopraxin gocce (la terapia è durata circa 18 mesi) per disturbo post traumatico...
Sarebbe il caso di iniziare una cura di nuovo...perché avverto sempre di più una forte tensione muscolare che potrebbe sfociare in attacco di panico...scrivo questo perché ho imparato ad ascoltare il mio corpo...grazie
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Sarebbe opportuno contattare lo psichiatra che l'ha curato in passato. La paroxetina è utile nelle situazioni di ansia cronica somatizzata, ma va prescritta dal medico, preferibilmente dallo specialista.

Franca Scapellato