Ansia e panico

Buongiorno, dall’anno 2018 a causa di un susseguirsi di eventi, morte di mio zio, e l’invio del mio matrimonio, perdita del lavoro, soffro di ansia generalizzata e attacchi di panico.
A settembre del 2018, decisi di andare dalla psicologa e poi da uno rischiata perché oramai la paura era più forte di tutti.
per sei mesi sono stata in cura con lo zoloft, Devo dire che da quando a giugno del 2019 lo lasciai, mi sentii meglio.
L’anno scorso improvvisamente morì la sorella di mia madre non che è una seconda mamma per me.
Non sto qui comunque a elencare tutti i problemi familiari Da un po’ di giorni soffro di attacchi di panico che super abbastanza bene perché ci convivoE vado avanti, di ansia e panico non si muore! Però ieri mentre ero al lavoro, mentre stavo lavorando al pc, e come se La mia persona, stava x uscire da mio corpo, L stessa cosa ieri sera, un senso di spossatezza che mi partiva dai piedi in su ed è come se stessi x svenire, ho scosso subito la testa, ho detto mamma mia e mi sono ripresa! Sarà lo stress dell organizzazione matrimonio, acquisto arredo, ecc... Spero di non morire.

La cosa nn mi spaventa e nn dico mai nulla a nessuno... Voglio affrontare tutto con coraggio, certo alle volte quando sembra che la mia persona esca dal mio corpo in quell attimo temo il peggio...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe utile una visita specialistica poiché con il coraggio è un po' difficile che possa guarire da questi sintomi.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/