Levomepromazina, aloperidolo, olanzapina se presi tutti e tre insieme possonoportare all'ileo?

Buona sera,

come da titolo è da quando li prendo tutti e tre (4 mesi) che soffro di una stipsi che è una vera e propria costipazione e temo molto che possa diventare un ileo paralitico.
Non emetto nulla per giorni e solo quando ne sono passati 5 o 6 assumo dei lassativi (lattulosio, portolac, olio di ricino, e via discorrendo) che mi permettono di dare alla luce il minimo sindacale.
Scherzi a parte, sono molto preoccupato.
Quanto tempo posso resistere prima di andare in ospedale?
Ci sono stato diverse volte per questo motivo e mi hanno detto che se torno con la stessa problematica, mi faranno pagare la visita.
Forse ho creato allarme eccessivo in passato (tre mesi fa) e adesso nessuno crede più alla gravità della mia condizione attuale.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.5k 1k 63
Se ritiene che il problema sia associato all’uso dei farmaci ne deve parlare con il suo psichiatra.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Grazie Dott. Ruggiero. Ma la mia domanda è se è possibile. Ho passato momenti di stitichezza, ma mai così estrema, ostinata....