Sport e psicofarmaci

Salve gentilissimi dottori, volevo chiedervi una cosa, il mio psichiatria mi ha dato cura 3 volte al giorno alzaprolam e a salire graduale con serupin fino ad arrivare ad una compressa e mezzo, voglio sapere dato che faccio sport posso continuare a farlo?

Grazie mille per l'eventuale risposta.

Distinti saluti e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, grazie davvero per la sua risposta quindi continuo così le auguro buona giornata