Diminuire en gocce fino all’eliminazione completa

Salve, sono Marco Un ragazzo di 31 anni, da circa 2 anni assumo En gocce, prima erano state abbinate ad un depressivo già tolto un anno e mezzo fa circa.

Ma continuò l’assunzione di 9/10 gocce di en la sera o la mattina.

Vorrei iniziare a scalare il dosaggio vorrei capire come procedere.

Grazie Anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bianchini Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 52 2
Gentile Utente,
le variazioni farmacologiche fai da te non sono mai un buon modo di procede. Le consiglio di confrontarsi almeno con il suo medico di medicina generale, che potrà affiancarla in un percorso di scalaggio lento ma supervisionato. Visto il dosaggio esiguo se non incontro inconvenienti nello scalaggio non dovrebbe nemmeno aver bisogno del supporto di uno specialista in psichiatria, cosa che dovrebbe valutare se procedendo nello scalaggio dovessero ripresentarsi sintomi ansiosi spiacevoli, duraturi e non gestibili. Sperando di esserle stato di aiuto la saluto cordialmente

Dr. Marco Bianchini
www.psichiatramodena.it
www.psichiatrareggioemilia.com