Diminuzione gocce di en

Buongiorno, mia madre assume da circa una settimana quattro gocce di En la sera.
Soffre di sbalzi di pressione e prende la pillola per regolarizzarla.
Il problema è che sia quest'ultima che le gocce di En le fanno avere sonnolenza per tutta la giornata.
Lei la notte dorme anche senza gocce, le assume (sotto prescrizione del neurologo) solo per stare più tranquilla ma dorme praticamente tutto il giorno con l'assunzione di questi due farmaci.
Può già diminuire il dosaggio di quattro gocce o è troppo pericoloso?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63