Ciprelex gocce

Salve questo è primo giorno che prendo ciprelex 2 gocce e mi è spuntato mal di testa è bruciore e normale?
La prima volta che avevo presi nn avevo questo sintomo avevo nausea gastrite... Vorrei un parere vostro.
Quanto dura questi effetti collaterali anche se ora chiamo mio medico e un parere che vorrei anche da voi grazie se mi rispondete subito aspetto vostre notizie
[#1]
Dr.ssa Tiziana Corteccioni Psichiatra, Psicoterapeuta 126 7
Gli effetti gastrointestinali effettivamente sono molto più comuni con questo farmaco rispetto alla cefalea. Tuttavia, dato il dosaggio relativamente basso che assume i sintomi potrebbero dipendere anche da cause alternative.

Dr.ssa Tiziana Corteccioni
www.tizianacorteccioni.it