Abilify e derealizzazione

Salve, ho avuto una diagnosi di DAP qualche mese fa.
La mia psichiatra mi ha fatto iniziare con sertralina ma il sintomo più grande per me, ovvero la derealizzazione, non passa! Dopo essere arrivata a 150mg di sertralina per quasi 3 mesi abbiamo deciso di scalarla e di prendere ABILIFY 5mg tutte le mattine.
Quanto tempo ci vuole prima che il farmaco faccia effetto su questo sintomo dissociativo?

Ovviamente faccio anche psicoterapia da mesi
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63