Sensazioni

Buonasera è da circa uma ventina di giorni che ho sensazione come di intontimento, stanchezza mentale, è difficile da descrivere.
Delle volte è come se sembrassi cadere, anche quando sto seduto, è come avere un calo.
Delle volte per alzare lo sguardo devo alzare le sppraccigla ed ho questa confusione.
Ho anche un rumore a orecchio destro come aria quando allungo il collo o quando mi spremo.
Ho fatto un esame audiometroco vestibolare che è risultato normale.
Una visita neurologica ed un elettroencegramma nella norma con indicazione di una rm rachide cervicale che non posso fare per via della macchinetta dentale.
Ho anche la visione chesemvra stanca, rallentata.
Un mese fa accusavo anche pesantezza gambe e senso di poco equilibrio.
Sta sera ho avuto come dei pizzichi in zona retro parietale.
Ho debolezza e stanchezza ma anche a livello mentale.
Sto attraversando un periodo di stress e ansia, e sono comunque un tipo ansioso.
Non so se è la sezione giusta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Sembra che stia misurando la normalità trovando anomale delle cose tipo alzare le palpebre per guardare in su, allungare il collo e sentire dei rumori nel collo e nel capo, etc.
E' preoccupato rispetto al suo corpo.
Quindi si potrebbe far valutare da uno psichiatra.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini