Aiutatemi vi prego

Salve sono una ragazza di 34 anni sono disperata da qualche mese che sento un sintomo strano che non riesco a spiegare e nessun medico mi sa dire cos'è... All'improvviso durante la giornata sento come un qualcosa che mi attraversa dietro la testa e sento come un senso di tipo brivido e come se stessi per perdere tipo i sensi boh ma il tutto dura pochissimi secondi solo che mi fa tutti i giorni più volte al giorno... Mi succede anche se sto per strada e mi giro con la testa oppure se sto a letto e giro la testa verso l'alto ecc... Avevo pensato alla cervicale ma poi ho notato che è una cosa che mi succede anche se sto per strada e avverto un pericolo dietro di me, mi viene tipo sto brivido o sensazione che tra l'altro è difficile spiegare... Aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È opportuno che faccia valutare la sua situazione da uno specialista in psichiatria con visita diretta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta sono stata dalla mia psichiatra che mi ha trovata meglio psicologicamente e mi ha scalato L'EN 05 a metà compressa, io purtroppo questo sintomo gliel'ho spiegato e la mia psichiatra dice che è sempre un sintomo legato all'ansia, io soffro d'ansia e attacchi di panico da molti anni e ormai i sintomi li conosco tutti e via via coi farmaci sono sempre andati via, questo strano sintomo che le ho descritto ora lo sto sentendo di più ogni santo giorno più volte al giorno sono disperata non so più che fare. Ho fatto la tac e il risultato è il seguente : Rettilineizzazione del rachide cervicale.
Canale spinale di ampiezza conservata.
Regolari per morfologia i metameri vertebrali esaminati.
Nei limiti per altezza i dischi intersomatici esaminati.
Lieve protrusione mediana posteriore del disco C3 - C4.
Il problema è che per strada se avverto un pericolo mi fa subito questo sintomo e anche in casa o per strada se giro la testa occhi ecc. La prego secondo lei cosa può essere