Mirtazapina

Buongiorno il mio psichiatria mi ha prescritto mirtazapina 30 per un mese alla sera in dose da 15 mg contemporaneamente assumo 10 gocce alprazolam sempre alla sera per disturbo insonnia premetto che questo mi è successo per la prima volta in vita mia io però mi sento completamente addormentato durante il giorno vorrei smettere visto che ho iniziato ieri posso farcela a risolvere il problema solo con la terapia parlata e vincere ansia che mi distrugge la vita
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
La terapia parlata che è ?

Il medico le ha prescritto un farmaco. Ha un possibile effetto collaterale. Di conseguenza direi: lo riporta al medico, e il medico le indicherà un'alternativa. Non capisco come mai per da un effetto collaterale si passa a dover decidere che la cura debba consistere non si sa di cosa e senza interpellare il medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini