Dopo orchiectomia lubrificazione ed eiaculazione sono compromesso

Dopo un orchiectomia per trauma da incidente stradale, lubrificazione è l'eiaculazione sono compromessi?

Noto una diminuzione importante della lubrificazione anche se é migliorata la sensibilità generale.
Quali possono essere le problematiche causate da un'operazione simile?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettire
dopo una orchiectomia traumatica il sistema genitale potrebbe avere qualche conseguenza
magari veda di consultare uno specialista, effettuare uno spermiogramma ed una ecografia scrotale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org