Assunzione zoloft

buongiorno, vorrei chiedere un informazione, possibile che prendendo zoloft la sera 50mg mio figlio al mattino si sveglia con mille pensieri e in stato confusionale e per questo non si sente di andare ne a scuola e nemmeno online.
affetto da DOC da circa 8 mesi
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Mi sembra poco probabile che il farmaco dia questi problemi, cosi come descritti. D' altra parte se il rapporto costo benefici dell' assunzione di un farmaco è dubbia, si può tranquillamente provare un farmaco alternativo, in questo caso un altro ssri, valutando la situazione con uno psichiatra, preferibilmente quello che ha prescritto il farmaco iniziale.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,lui all'inizio prendeva 2 volte al giorno zoloft ma dava effetti collaterali si urinava senza accorgersi ed hanno optato ablify 5mg mattino xanax1 e zoloft la sera poi a scalare dopo circa un mese dall'uscita dalla clinica arrivando solo allo zoloft1 da 50 mg la sera,sono circa 3 mesi che fa psicoterapia.